Bandi APERTI

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI CANDIDATURE DI TRE SINDACI EFFETTIVI E DUE SUPPLENTI DEL COLLEGIO SINDACALE DELL’AZIENDA MULTISERVIZI VALENZANA (A.M.V spa).

La Società Azienda multiservizi Valenzana (AMV spa), società in house providing il cui socio di riferimento è il Comune di Valenza, con sede legale in Valenza – Strada Vecchia Pontecurone, ha incorporato la società Valenza Reti spa in liquidazione. In data 11/4/2022 è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione con atto del Notaio Maria Paola Cola, N. 20.720 di Repertorio e N. 13.702 di Raccolta.

La Società Azienda multiservizi Valenzana (AMV spa) indice Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse da parte di soggetti esterni alla società che intendono presentare la propria candidatura per:
La nomina a tre sindaci effettivi e due supplenti del Collegio Sindacale.

L’incarico ha durata triennale e la sua scadenza, ai sensi dell’art. 2400 CC è fissata alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della carica.

Ai sensi dell’art. 27 dello Statuto della Società la nomina avverrà con delibera di Assemblea dei Soci la quale in tale sede stabilirà gli emolumenti del presidente e di tutti i sindaci effettivi.