Welcome to ECOBIZ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.Etiam vulputate, dui quis tincidunt pretium, urna quam rutrum libero, at porttitor dui nibh in arcu. Maecenas sed turpis cursus leo venenatis mattis ut nec diam. Proin dignissim posuere venenatis.

Aliquam id tellus et ligula blandit ultrices. Maecenas sed turpis cursus leo venenatis mattis ut nec diam. Proin dignissim posuere venenatis.

VIEW MORE DETAIL
  • AMV SpA

    Gestisce il servizio idrico e quello relativo alle soste e ai parcheggi ...

  • AMV Srl

    La società dedita alla gestione del servizio smaltimento rifiuti ...

  • Valenza Reti

    Gestisce il servizio gas per i comuni nel territorio di Valenza ...

  • Bandi e gare

    In questa sezione potete trovare tutti i bandi e le gare d'appalto ...

Benvenuti nel sito dell\'Azienda Multiservizi Valenzana

L’Azienda Multiservizi Valenzana S.p.A. (di seguito A.M.V.) è una società per azioni a totale capitale pubblico costituita ai sensi dell’art. 113, comma 5 lettera c) del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267 il cui socio di riferimento è il Comune di Valenza.
L’A.M.V., municipalizzata ex regio decreto n. 2578/1925, è stata costituita, con la denominazione di “Azienda Municipalizzata Valenzana”, il 1 giugno 1977 per la gestione dei servizi gas, del trasporto pubblico urbano di Valenza ed extraurbano di collegamento fra Valenza ed Alessandria.

Nel corso di questi ultimi anni A.M.V. spa in conseguenza di nuovi assetti societari non gestisce più il servizio affissioni né il servizio piscina comunale (quest’ultimo in conseguenza alla risoluzione consensuale del contratto di servizio con il Socio Comune di Valenza).
Il servizio pubblico di distribuzione gas naturale è stato assegnato da parte del Comune di Valenza attraverso gara ad evidenza pubblica in favore del R.T.I. tra A.M.V. spa – EGEA spa, ora Valenza Rete gas spa.

L\'Azienda è gestita da un Amministratore Unico. La revisione dei bilanci e della gestione economico-finanziaria è affidata al Collegio dei Sindaci composto da tre membri effettivi e due supplenti.
E\' iscritta al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. di Alessandria al n. 95003900065.
E\' associata alla Confservizi, alla Federgasacqua e all\'Unione Industriale di Alessandria.


Servizio Idrico Integrato

I fattori che compongono la qualità di un Servizio pubblico sono molteplici e di diversa natura: competenza tecnica, rapidità, cortesia, semplicità, costi e tanti altri. Ma tutti convergono verso un dato univoco, che è il livello di soddisfazione dell’Utente.
Misurare la qualità del Servizio è importante per il cittadino, al fine di poter far valere i suoi diritti di Utente del Servizio, ma anche per l’Autorità d’Ambito che la controlla e per il Gestore che la fornisce, al fine di offrire Servizi migliori ...

Servizio Soste e Parcheggi

A.M.V. S.p.A. gestisce dall'anno 2004 le aree a pagamento destinate a sosta autovetture.
Al fine di consentire una migliore fruizione degli spazi destinati alla sosta degli autoveicoli nelle strade del concentrico cittadino, è stato definito, d'intesa con l'Amministrazione Comunale di Valenza, un programma di potenziamento delle aree a pagamento già esistenti in Valenza, prevedendo un sistema misto di gestione sia con parcometri che con sistema di pagamento tramite voucher ...

Servizio Gas

Uno dei compiti istituzionali affidati a Valenza Reti è la distribuzione del gas metano ai cittadini valenzani.
A.M.V. garantisce il trasporto e la distribuzione del combustibile con una rete di impianti e tubazioni oggetto di periodici controlli, revisioni e adeguamenti tecnologici. L' uso "in sicurezza" degli apparecchi domestici a metano costituisce un obiettivo che A.M.V. persegue anche in ottemperanza alle nuove disposizioni emanate dagli organi di vigilanza.

Informazioni per gli utenti

Il servizio di Pronto Intervento AMV è operativo 24 ore su 24 ed è deputato alla gestione di situazioni di emergenza del Servizio idrico Integrato e degli altri servizi gestiti dall’Azienda Multiservizi Valenzana S.p.A.
Per l’accesso al Servizio, telefonare al numero: 0131 941052

Per le richieste di informazioni generiche rivolgersi al numero: 0131 921900